Il Centro Benessere

PRODOTTI COSMETICI GERMAINE DE CAPUCCINI
a Colleferro

"Professionalità, competenza e cortesia verso il cliente"
sono queste le caratteristiche principali del Centro Benessere Pompeo Anna Maria.

L’attività, situata in via Giotto 161/163 a Colleferro, vanta ben 30 anni di esperienza e consente di accedere a trattamenti estetici all’avanguardia eseguiti da personale qualificato dietro la visione della stessa titolare. 

EPILAZIONE CON LUCE PULSATA
e tarassoterapia

I trattamenti offerti dal centro benessere di via Giotto, svolti con l’ausilio di prodotti cosmetici di qualità come quelli Germaine de Capuccini, sono l’ideale per avere sempre un viso impeccabile e un corpo tonico e levigato.

Tra le prestazioni effettuate presso l’istituto di bellezza romano sono contemplate: ricostruzione delle unghie, rimodellamento del corpo, programmi personalizzati per dimagrimento, solarium, manicure e pedicure, talaxoterapia, laser terapia, elettrocoagulazione, foto epilazione definitiva (con luce pulsata), mesoterapia elettronica e talassoterapia.
Inoltre, il Centro Benessere Pompeo Anna Maria vanta uno staff di operatori esperti capaci di fornire consulenze gratuite che consentono di trattare al meglio qualunque inestetismo.
vetrina del centro benessere
logo Germaine De Capuccini

GERMAINE de CAPUCCINI

La nostra Azienda Cosmetica, una tra le più importanti nel mondo.


Nel 1964 Carmen Vidal, dava vita alla sua grande creazione: Germaine de Capuccini. I segreti di bellezza appresi in Algeria durante l'infanzia e le tecniche cosmetiche acquisite a Parigi, si sarebbero convertite nell’emblema di una delle aziende di cosmetica professionale più importanti del mondo.

Il nostro Centro si dedica alla bellezza e alle esigenze della donna che si affida alle mani della sua estetista con la certezza che questa si prenderà cura di lei e la tratterà come una persona speciale, unica e irripetibile, perché effettivamente lo è. 

Professionalità, qualità, innovazione e integrità sono i valori che costituiscono l’essenza di Germaine de Capuccini, valori che si sono mantenuti invariati per tutto questo mezzo secolo.
Il Cigno, simbolo dell'azienda, è stato progettato da Carmen Vidal. Simboleggia la perfezione attraverso la quale i prodotti cosmetici Germaine de Capuccini donano alla donna eleganza, serenità, bellezza, purezza. Il Cigno si è convertito in una delle eredità più preziose e pregiate del marchio.
Un simbolo che è evoluto graficamente con il passare degli anni e che ha superato le frontiere di più di 80 paesi.

GERMAINE DE CAPUCCINI: LA NOSTRA AZIENDA COSMETICA,
una tra le più importanti al mondo

IL NOSTRO SALONE
cambia look!

Share by: